Rivisitazione della gamma Ceed

Alla meta con stile

La nuova, terza generazione della Ceed è stata chiaramente rivisitata sia a livello estetico sia a livello tecnico.

Le apprezzate autovetture si presentano ora visivamente con un’immagine audace e moderna. Complice anche il nuovo logo Kia, che sarà sfoggiato in futuro da tutti i modelli Kia. La nuova immagine della Ceed trasmette dinamismo e sportività già al primo sguardo e l’aspetto ringiovanito comunica energia e vitalità. Inoltre vi aspetta un abitacolo moderno e di qualità che con i suoi colori caldi e i materiali piacevoli al tatto promette viaggi rilassati e confortevoli.

Le ottimizzazioni continuano anche dal profilo tecnico. Allo scopo di offrire a tutti i conducenti Ceed un’esperienza utente priva di stress e ottimale, a bordo vi accolgono sistemi di connettività e tecnologie comfort d’avanguardia. La combinazione di schermo da 12,3 pollici nella plancia degli strumenti con lo schermo da 10,25 pollici migliora nettamente l’interazione con il conducente. Una gamma completa di sistemi di assistenza alla guida rinnovati determina gli standard in questa categoria di veicoli e contribuisce significativamente a ridurre lo stress per il conducente. In tal modo sia voi sia gli altri utenti della strada risultano meglio protetti.

Atmosfera festosa ad Auto Zürich

Al salone Auto Zürich, tenutosi dal 4 al 7 novembre e appena conclusosi, Kia si è presentata al pubblico riscuotendo un buon successo.

I modelli Ceed GT-Line, ProCeed GT, Ceed Sportswagon e la nuovissima Sportage, che arriverà in Svizzera a fine 2021, hanno incontrato grande favore tra i visitatori. Come previsto, la più richiesta è stata la EV6, la nostra ammiraglia della mobilità elettrica. In particolare perché era possibile prenotare in anticipo una prova su strada con questo modello ad Auto Zürich. L’esposizione ha inoltre offerto ancora una volta l’opportunità di un intenso scambio di opinioni con gli attuali e futuri conducenti Kia e di rispondere a molte questioni nonché comunicare numerose informazioni utili. Ad Auto Zürich 2021, Kia ha vissuto un incontro allegro e spensierato con conducenti fedeli e futuri fan della marca. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i visitatori e non vediamo l’ora di rincontrarvi presto.

XCeed

Una presenza energica

Il nuovo anno-modello di XCeed Power Edition è sorprendente. Colpisce perché questi veicoli sfoggiano un’immagine estremamente moderna.

La disponibilità ampliata dei servizi online migliora ulteriormente la connettività, mettendo il conducente ancor più al centro e fornendo vari elementi comfort molto apprezzati. La XCeed Power Edition si distingue tra le altre cose per i vistosi cerchi neri da 18", i rivestimenti dei sedili in pelle scamosciata e un padiglione nero. Scegliete più potenza, scegliete un’auto della XCeed Power Edition.

Scopri XCeed

Pronto per l'inverno con la Sportage Black Edition 4x4

Forza e superiorità sono le impressioni che sorgono spontanee al primo sguardo lanciato alla Kia Sportage Black Edition 4x4. Complici da un lato l’inconfondibile DNA del design di Kia Sportage e dall’altro gli elementi in nero lucido che esaltano in modo ancor più significativo il carattere sicuro di sé del modello di successo di Kia. Sottolineature di stile a cui è difficile resistere. Quindi perché aspettare, questo è il momento ideale per una prova su strada!

TOP FLASH
Offerte attrattive costanti
Black Edition

DISPONIBILI
IMMEDIATAMENTE!

Ceed und Niro

DISPONIBILI
IMMEDIATAMENTE!

Ceed e Niro disponibili da subito

Sia i modelli 2021 sia i nuovi modelli 2022 della gamma Niro e Ceed sono subito disponibili. Fate visita senza indugio al vostro concessionario Kia e scegliete il modello che preferite. Vi consigliamo con piacere.

TOP FLASH
Offerte attrattive costanti