Kia Move: il marchio auto­ mobilistico al passo coi tempi.

La durata minima è di soli 30 giorni e non è richiesto alcun deposito o acconto. 4000 chilometri al mese sono gratuiti e tutti i veicoli sono equipaggiati al meglio. Con il nuovo abbonamento auto Kia Move, potrete godervi la mobilità individuale con una flessibilità totale. Senza costi nascosti.

Semplicemente Kia. Nient’altro. Sembra una proposta allettante.

E lo è. Perché gli utenti di Kia Move dovranno solo occuparsi di guidare e di fare il pieno. L’abbonamento coprirà tutto il resto in maniera tale che non abbiate alcuna preoccupazione. Un canone mensile fisso fa sì che l’utente non debba farsi carico di tutti gli altri costi che sorgono acquistando un’auto per uso privato o aziendale. Con l’abbonamento auto Kia Move, i clienti possono utilizzare il modello Kia desiderato beneficiando al contempo della massima flessibilità. Gli utenti potranno decidere se utilizzare l’auto per uno, due, otto mesi o per un anno intero. Infatti, quando non avranno più bisogno della vettura noleggiata, potranno semplicemente interrompere e disdire l’abbonamento e restituire la Kia con la stessa facilità con cui l’hanno ricevuta. La copertura assicurativa completa e di responsabilità civile, la tassa di circolazione, il servizio e gli pneumatici stagionali sono inclusi nel prezzo mensile da versare, così come il bollino autostradale e persino un lavaggio mensile dell’auto. Costi nascosti? Neanche per sogno.

Provare prima, comprare poi.

Oltre alla disponibilità flessibile, l’abbonamento auto Kia Move offre un altro vantaggio imbattibile: i clienti possono testare ampiamente il loro modello desiderato. Infatti, se dovesse piacergli la mobilità e il comfort della Kia, possono decidere di comprare il modello guidato o una Kia appena configurata direttamente dopo la fine dell’abbonamento. Un canone mensile verrà poi dedotto dal prezzo di acquisto. Diventare un cliente Kia Move è molto facile: tutto ciò di cui avete bisogno è una carta di credito e potrete partire a bordo di una Kia attuale di vostra scelta. Potete addirittura farvela consegnare direttamente a domicilio o ritirarla in 150 punti di consegna in Svizzera. Totalmente flessibile.

7 anni di garanzia di fabbrica

Garanzia del veicolo

La qualità per Kia non è solo una vana promessa! 7 anni interi di garanzia di fabbrica per la vostra Kia. Mentre i veicoli degli altri marchi non sono più coperti da alcuna garanzia, tutte le vettura firmate Kia sono ancora pienamente coperte.

Garanzia nell’UE

In totale relax a bordo di una Kia per tutta Europa. La garanzia di fabbrica di 7 anni si applica a tutte le auto importate da Kia Schweiz AG che sono immatricolate in Svizzera o in Europa. Sicuramente una buona scelta.

Mobilità

Indipendentemente dall'età o dal chilometraggio del veicolo, i clienti Kia beneficiano della garanzia di mobilità per sette anni in tutta Europa.

Power Assurance

Kia Power Assurance è la soluzione assicurativa su misura senza franchigia per la vostra Kia e offre, oltre all’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria, un'assicurazione completa opzionale e prestazioni aggiuntive individuali a un prezzo conveniente.

La qualità per Kia non è solo una vana promessa. Con una Kia di vostra scelta, beneficiate di una garanzia di fabbrica di 7 anni in tutta Europa. Inoltre, vi offriamo una garanzia di mobilità in tutto il mondo e un pacchetto assicurativo esclusivo con numerose prestazioni speciali e nessuna franchigia.