Niro: un’elettrica in buona compagnia

La Kia Niro dimostra che la mobilità ecologia può far divertire e che può avere un look spettacolare. Infatti, questo Crossover è disponibile esclusivamente abbinato ad una propulsione alternativa.

Chi desidera guidare ma comunque sostenere l’ambiente, senza dover scendere a compromessi in fatto di divertimento, comfort e design, si sentirà velocemente a proprio agio a bordo di una vettura della famiglia Kia Niro.
Il crossover di tendenza viene prodotto, senza alcuna eccezione, a trazione elettrica: Niro ibrida, plug-in ibrida ed e-Niro, ovvero la versione completamente elettrica.

Per l’alta efficienza e le emissioni locali basse o quasi nulle, ogni Kia Niro sfrutta l’energia elettrica in maniera diversa. Questo significa che esiste un modello di Niro adatto praticamente a tutti! A seconda dell’uso che se ne fa e della distanza da percorrere ogni giorno − o semplicemente in base al gusto personale. Con un’autonomia di oltre 450 chilometri e una capacità di ricarica rapida, la e-Niro è raccomandata anche per tutti coloro che viaggiano molto.
Ogni Niro è inoltre dotata dei noti vantaggi che caratterizzano un Crossover compatto. Con la sua posizione di seduta rialzata, la chiara visibilità a tutto tondo, la sensazione di guida superiore e il grande vano di carico facile d’accedere, questo modello è un vero e proprio successo. Lo stesso vale per la sicurezza alla guida, il comfort dell’abitacolo e la connettività affiancata ad interni moderni.

Dopo tutto, la famiglia delle elettriche mostra di avere serie intenzioni per quanto ne concerne il futuro e la modernità. Ciò appare evidente nella scelta di utilizzare sistemi di assistenza alla guida, gli strumenti digitali e le comodità per la vita automobilistica di ogni giorno. Ogni Niro può essere personalizzata con dotazioni all’avanguardia per la massima sicurezza stradale e il piacere di viaggiare, con sedili in pelle climatizzati e tetto panoramico, con Apple CarPlayTM e Android AutoTM.
Facile navigazione

Tecnologia del futuro

Design

Un sacco di spazio

Prezzi e equipaggiamento

Scopri altri modelli

Indicazione legale
 

Niro PHEV Power 1.6 GDi con cambio automatico a 6 rapporti DCT e verniciatura metallizzata CHF 650.− = CHF 36’950.−**, 1,4 l/100 km, 31 g CO2/km, categoria di efficienza energetica A. detratto.

e-Niro Power 39,2 kWh Electric / Automatico con verniciatura metallizzata CHF 600.− = CHF 39’400.−**, 15,3 kWh/100 km, 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica A.

*Niro HEV Power 1.6 GDi con cambio automatico a 6 rapporti DCT = CHF 31’950.−*, Niro HEV Style 1.6 GDi con cambio automatico a 6 rapporti DCT e verniciatura metallizzata CHF 650.− = CHF 36’450.−*, 5,2 l/100 km, 119 g CO2/km, A.

* Premio electric di CHF 2'500.- e premio supplementare per veicoli ibridi MY21 CHF 1'000.- già detratti.

** Premio electric di CHF 2'500.- e premio supplementare per veicoli ibridi plug-in e elettrici MY21 CHF 2'000.- già detratti.

Veicoli ammissibili per un premio supplementare di CHF 1'000.-: Tutti i modelli Niro HEV MY21 (veicoli a stock).
Veicoli ammissibili per un premio supplementare di CHF 2'000.-: Modelli ibridi plug-in e elettrici MY21 (veicoli a stock) (esclusivi modelli Sorento Hybrid e Plug-in Hybrid).

*Leasing
Esempio di calcolo 3,9 % Leasing: Ceed SW 1.0 T-GDi Benzina/Cambio manuale, prezzo di catalogo CHF 22’750.−, rata mensile di leasing CHF 189.− tasso di leasing 3,9 %, tasso eff. di leasing 3,9 %, durata 60 mesi, 10’000 km/anno, pagamento speciale 25 % (facoltativo), cauzione 5 % del finanziamento (min. CHF 1000.−), assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Partner di leasing: MultiLease SA. La concessione del leasing non è garantita in caso di elevato indebitamento del consumatore o della consumatrice. Le azioni sono valide fino al 31.12.2021 o esaurimento scorte (presso i partner Kia aderenti all’iniziativa). Con riserva di modifiche.

Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 7,7% inclusa. Kia Schweiz si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 169 g CO2/km. Obiettivo di 118 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Prezzo raccomandato non vincolante IVA incl.

Le promozioni sono valide fino al 31.12.2021 o fino a esaurimento scorte.