La nuova Ceed.
La GT Line brilla in
tutto e per tutto.

Dotazione straordinaria
Design eccellenti
Motorizzazioni efficienti

Il membro più giovane della famiglia di successo Kia Ceed ha suscitato ancora una volta scalpore al momento del suo lancio sul mercato l’anno scorso. Ora la berlina compatta a cinque porte è disponibile nell’amata linea di equipaggiamento GT-Line.

Sia come berlina coupé, che come station wagon sportiva o Shooting Brake: probabilmente nessun’altra casa automobilistica ha attualmente una gamma di modelli così diversificata nel suo programma come il «marchio dal naso di tigre». Qualsiasi membro della famiglia scegliate, acquisterete sempre la combinazione perfetta tra design sofisticato e seducente e tecnologia innovativa e un comfort eccezionale.

Fin dagli albori, la Ceed, progettata e prodotta in Europa, era disponibile in cinque possibili opzioni di motorizzazione e quattro pacchetti di dotazione. Negli anni successivi, sono stati aggiunti station wagon e coupé a tre porte, così come, più recentemente, altre varianti di modello, come la ProCeed e la XCeed. Oggi, alcuni modelli dispongono di efficienti trazioni mild hybrid e plug-in hybrid. Non è solo il nuovo logo Kia ad aver dettato un cambiamento netto. La terza generazione della Ceed ispira con un ampio design della parte frontale e posteriore, una tavolozza di colori rinnovata e un nuovo interno comfort di alta qualità. Kia ora offre anche il modello a cinque porte in una versione sportiva GT-Line.

Testbild

Alla versione base, già riccamente equipaggiata, si aggiungono highlight come cerchi in lega sportivi da 17 pollici, avviamento a pulsante con smart key, navigatore da 10,25 pollici con retrocamera, Android AutoTM, Apple CarPlayTM, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di avviso di uscita di corsia, nonché volante e sedili riscaldati in prima e seconda fila. Inoltre, un fantastico sistema audio della JBL® trasforma la vostra auto in una sala da concerto su ruote. Prendete posto, sentitevi subito a casa nell’abitacolo ben progettato, avviate il potente motore a benzina mild hybrid con cambio a doppia frizione a 7 rapporti e provate voi stessi che la sportività della Ceed GT-Line non è solo nel nome.

Testbild

Leasing da

CHF

189.–/mese*

da CHF 22’300.–*

7 anni di garanzia di fabbrica

Garanzia del veicolo

La qualità per Kia non è solo una vana promessa! 7 anni interi di garanzia di fabbrica per la vostra Kia. Mentre i veicoli degli altri marchi non sono più coperti da alcuna garanzia, tutte le vettura firmate Kia sono ancora pienamente coperte.

Garanzia nell’UE

In totale relax a bordo di una Kia per tutta Europa. La garanzia di fabbrica di 7 anni si applica a tutte le auto importate da Kia Schweiz AG che sono immatricolate in Svizzera o in Europa. Sicuramente una buona scelta.

Mobilità

Indipendentemente dall'età o dal chilometraggio del veicolo, i clienti Kia beneficiano della garanzia di mobilità per sette anni in tutta Europa.

Power Assurance

Kia Power Assurance è la soluzione assicurativa su misura senza franchigia per la vostra Kia e offre, oltre all’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria, un'assicurazione completa opzionale e prestazioni aggiuntive individuali a un prezzo conveniente.

La qualità per Kia non è solo una vana promessa. Con una Kia di vostra scelta, beneficiate di una garanzia di fabbrica di 7 anni in tutta Europa. Inoltre, vi offriamo una garanzia di mobilità in tutto il mondo e un pacchetto assicurativo esclusivo con numerose prestazioni speciali e nessuna franchigia.