Un giorno in auto con Sonja B. e la sua Kia Ceed SW.

La Kia Ceed Sportswagon è imbattibile in materia di spazi all’interno della famiglia delle Ceed. La station wagon sportiva offre spazi generosi e flessibili e divertimento alla guida. Ora anche in versione ibrida plug-in.

7:00 Sonja porta la figlia all’asilo nido.
La piccola non gradisce molto che le si allacci la cintura di sicurezza. Sonja apprezza molto l’ampia apertura del portellone posteriore e gli spazi, che le concedono la necessaria libertà di movimento.
7:35 Il viaggio procede in direzione ufficio.
Il sedile del conducente con funzione memory è posizionato e l’assistente alla guida in coda è attivato. Ciò le permette di raggiungere il posto di lavoro in tutto relax.
10:00 Sonja deve portare un progetto di architettura ad un cliente.
Ogni giorno, quando apre e chiude il grande portellone della sua station wagon provvisto di sensori, si rende conto di aver comprato l’auto giusta.
13:00 Sulla strada di casa, un giro veloce al negozio di alimentari.
La station wagon compatta è perfetta per i parcheggi stretti. Grazie alla rete per i bagagli, le due borse della spesa di carta sono al sicuro.
17:30 Sonja porta suo figlio all’allenamento di hockey su ghiaccio.
Lungo la strada, passerà a prendere due dei suoi amici. Il bagagliaio con la sua soglia di carico bassa e piana è in grado di ospitare senza problemi le tre enormi borse da hockey e altrettante mazze.

Ceed SW

Varietà garantita!

Il design sportivo può davvero essere così a misura di famiglia.
Prezzi e equipaggiamento

Indicazione legale

 

*Ceed SW 1.0 T-GDi man. = CHF 22’750.−, 6,4 l/100 km, 145 g CO2/km, categoria di efficienza energetica B.

Ceed SW Style 1.5 T-GDi MHEV aut. con verniciatura metallizzata CHF 650.− = CHF 34’550.−, 5,9 l/100km, 135 g CO2/km, A. Premio di CHF 2500.− e premio MHEV di CHF 550.− già detratti.

Ceed SW PHEV Style 1.6 T-GDi con cambio automatico a 6 rapporti DCT e verniciatura metallizzata CHF 650.− = CHF 39’050.−, 1,3 l/100 km, 29 g CO2/km, categoria di efficienza energetica A. Premio di CHF 2500.− già detratto.

*Leasing
Esempio di calcolo 3,9 % Leasing: Ceed SW 1.0 T-GDi Benzina/Cambio manuale, prezzo di catalogo CHF 22’750.−, rata mensile di leasing CHF 189.− tasso di leasing 3,9 %, tasso eff. di leasing 3,9 %, durata 60 mesi, 10’000 km/anno, pagamento speciale 25 % (facoltativo), cauzione 5 % del finanziamento (min. CHF 1000.−), assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Partner di leasing: MultiLease SA. La concessione del leasing non è garantita in caso di elevato indebitamento del consumatore o della consumatrice. Le azioni sono valide fino al 30.11.2021 o esaurimento scorte (presso i partner Kia aderenti all’iniziativa). Con riserva di modifiche.

Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 7,7% inclusa. Kia Schweiz si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 169 g CO2/km. Obiettivo di 118 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Prezzo raccomandato non vincolante IVA incl.

Le promozioni sono valide fino al 30.11.2021 o fino a esaurimento scorte.