Offerta creata su misura per le vostre esigenze

Da Kia troverete modi interessanti per beneficiare di nuove forme di mobilità. Tra questi, Kia move, l'allettante abbonamento auto, Kia connect, la connessione tra il vostro smartphone e la vostra Kia, e Kia charge, per l'accesso a oltre 380 000 punti di ricarica in tutta Europa.

Il vostro abbonamento auto flessibile a partire da 1 mese.


Avete bisogno rapidamente e per un preciso periodo di tempo di un’auto? Allora Kia Move fa proprio al caso vostro. Proprio come Marc Kohler, che beneficia anche lui del modo semplice e veloce di guidare una Kia.

Next by Kia:
Signor Kohler, cosa l'ha spinta a scegliere una Kia Ceed SW tramite Kia Move?

Marc Kohler:
A causa del mio lavoro, sono spesso all'estero per lunghi periodi e in Svizzera solo per brevi periodi. Qui ho bisogno di un'auto per essere mobile. Comprarne una non avrebbe senso. Rimarrebbe inutilizzata per troppo tempo. L'abbonamento auto è la soluzione perfetta.

Next by Kia:
Alquanto intelligente. Quando e come ha sottoscritto l'abbonamento auto?

Marc Kohler:
Una domenica mattina a colazione a Los Angeles. Sono andato online con il mio tablet, ho compilato il modulo d'ordine e poi mi sono fatto consegnare la Kia Ceed SW a casa. E questo il giorno del mio ritorno in Svizzera.

Next by Kia:
Cosa la ha spinto a scegliere Kia Move in particolare come auto in abbonamento?

Marc Kohler:
Il fatto che sia tutto incluso. A partire dal periodo di noleggio flessibile da 1 mese, la tassa di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici stagionali, la protezione contro il furto e la riduzione della responsabilità civile in caso di sinistro con franchigia, l'assicurazione contro gli infortuni dei passeggeri, un conducente aggiuntivo gratuito e fino a 4000 chilometri inclusi.

Kia Connect: 7 anni gratis


Siate un passo avanti agli altri automobilisti con Kia Connect: i nuovi servizi Kia Live mostrano informazioni in tempo reale sullo schermo di navigazione.

Connessi ovunque

Inoltre, l'applicazione Kia Connect vi fornisce una grande quantità di dati e informazioni sul vostro veicolo direttamente sul vostro smartphone. L’applicazione Kia Connect funziona su qualsiasi Kia con navigazione integrata nei modelli a partire dal 2022 ed è gratuita per i primi 7 anni.

Ecco una panoramica delle principali funzioni di Kia Connect:

  • Pre-climatizzazione o riscaldamento dell'abitacolo (veicoli elettrici)
  • Invio dei dati di destinazione e pianificazione del viaggio dall'app al sistema di navigazione
  • Dati diagnostici o movimenti all'interno e intorno al veicolo
  • Statistiche e dati sugli spostamenti
  • Programmazione del processo di ricarica (avvio e arresto)
  • Trovare l’auto in modo facile e veloce
  • Stato del veicolo, dalle serrature delle porte, dello stato della batteria e della carica per i veicoli elettrici

 Maggiori informazioni su kia.ch/kia-connect

Kia Charge: caricare rapidamente ovunque.

Con Kia Charge avete accesso a 6900 punti di ricarica in Svizzera e a oltre 380 000 in tutta Europa. La chiave per accedere alle stazioni di ricarica è la tessera Kia Charge. È possibile scegliere tra due opzioni tariffarie:

Kia Charge Easy senza canone di base


È ideale per tutti coloro che di solito percorrono solo brevi distanze e ricaricano la propria vettura a casa. Kia Charge Plus con 7 CHF di canone base al mese Perfetto per chi utilizza prevalentemente le stazioni di ricarica pubbliche e vuole approfittare dei migliori prezzi di diversi fornitori.

È possibile prenotare due diversi pacchetti IONITY dopo aver completato la registrazione: IONITY Access e IONITY Power. Per scoprirne di più visitate kiacharge.com