Movement that inspires

Il bisogno di movimento dettato dall’istinto umano è considerato da Kia una fonte di progresso. Grazie a questo spirito, Kia in quanto marchio si è reinventata completamente.

Movement that inspires
Kia afferma la volontà di voler ripartire completamente da zero. Ha infatti organizzato uno spettacolo per celebrare la rivelazione del nuovo logo del marchio, stabilendo anche un nuovo traguardo da Guinness World Record per «il maggior numero di veicoli aerei senza equipaggio a far scoppiare fuochi d’artificio contemporaneamente". Il nuovo marchio si basa su valori quali i prodotti e i servizi relativi alla mobilità che offrono esperienze che arricchiscono i sensi, oltre
che soddisfare il bisogno di mobilità della clientela riuscendo al contempo a suscitare grande ispirazione. Il motto «Movement that inspires» deve essere vissuto a pieno e dovrebbe riflettersi su ogni prodotto e servizio offerto e trasformare Kia, grazie anche ai nuovi modelli elettrici, in una delle principali case automobilistiche in fatto di propulsioni alternative.