Kia Niro
è tempo di fare una scelta orientata al futuro
Chi desidera acquistare un’auto nuova è confrontato con una decisione fondamentale: quale propulsione scegliere e come funzionano i vari propulsori? La nuova Kia Niro propone tre propulsioni orientate al futuro: Hybrid, Plug-in Hybrid ed EV.
Leasing all'2,9 %
a partire da
CHF 249.−/mese*
a partire da
CHF 33’250.−*
Look emozionante
La nuova Kia Niro colpisce per i suoi tratti possenti e le linee aerodinamiche ed eleganti. Tali caratteristiche sono date dai sorprendenti montanti C «Aero», che sottolineano l’aspetto inconfondibile del veicolo in un colore a contrasto.

Veicoli Hybrid (HEV)
In un veicolo a trazione puramente ibrida, o full hybrid (HEV = Hybrid Electric Vehicle), la batteria viene caricata automaticamente da un sistema integrato per il recupero dell’energia durante la guida o la frenata. Il sistema di frenata rigenerativa recupera l’energia e la immagazzina. Tutto questo avviene automaticamente, l’auto utilizza la potenza dei motori in modo intelligente senza l’intervento del conducente.
Veicoli Plug-in Hybrid (PHEV)
In un veicolo PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle), la batteria viene caricata tramite una presa di corrente. Il motore elettrico è più performante e la batteria più grande può essere ricaricata non solo in frenata, ma anche tramite la rete elettrica. La Kia Niro PHEV ha un’autonomia puramente elettrica fino a 60 chilometri. Disporrete quindi di due auto in una: per le brevi distanze, la guida è elettrica e senza emissioni. Per le distanze più lunghe, invece, le due unità lavorano parallelamente. Questa combinazione consente di coprire lunghe distanze senza dover ricaricare.
Veicoli completamente elettrici (EV)
L Un’auto puramente elettrica come la Kia Niro EV (Electric Vehicle) consente un’esperienza di guida com- pletamente nuova: nessun rumore del motore, zero emissioni, nessun cambio di marcia. I veicoli puramente elettrici traggono la loro energia da potenti batterie che vengono caricate tramite la rete elettrica. Allo stesso tempo risultano molto potenti. La loro coppia può essere sfruttata in modo immediato, consentendo una fan- tastica accelerazione da fermo, quando necessario.
Niro 1.6 HEV Style aut.,
CHF 41’250.−, vernice metallizzata CHF 750.−, montante C Aurora Black Pearl CHF 350.−, cerchi in lega leggera 18" CHF 950.− (IVA incl.); 4.7 l / 100 km, 107 g CO2 / km, categoria di efficienza energetica B.
Niro 1.6 GDi HEV aut.,
CHF 33’250.−, 4.4 l / 100 km, 100 g CO2 / km, categoria di efficienza energetica B.
Niro 1.6 GDi PHEV Style aut.,
CHF 47’950.−, vernice metallizzata CHF 750.−, montante C Aurora Black Pearl CHF 350.−, cerchi in lega leggera 18" CHF 950.− (IVA incl.); 1.0 l / 100 km, 14 kWh / 100 km, 23 g CO2 / km, categoria di efficienza energetica B.
Niro 1.6 GDi PHEV aut.,
CHF 39’950.−, 0.8 l / 100 km, 12.9 kWh / 100 km, 19 g CO2 / km, categoria die efficienza energetica B.
Niro EV Style 64.8 kWh aut.,
CHF 51’950.−, vernice metallizzata CHF 750.−, montante C Steel Gray
CHF 350.− (IVA incl.), 16.2 kWh / 100 km, 0 g CO2 / km, categoria di efficienza energetica A.
Niro EV 64.8 kWh aut.,
CHF 44’650.−, 16.2 kWh / 100 km, 0 g CO2 / km, categoria di efficienza energetica A.
Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 129 g CO2/km. Obiettivo di 118 g CO2/km.
Esempio di calcolo leasing 2,9 %: Niro 1.6 GDi HEV aut, CHF 33’250.−, rata leasing CHF 249.− al mese, tasso di leasing al 2,9 %, tasso effettivo leasing 2,94 durata 48 mesi, 10’000 km/anno, pagamento anticipato 25 % (non obbligatorio, assicurazione casco completa non inclusa). Il partner leasing è MultiLease SA.
Offerta valevole fino al 31.05.2023.
