New Sportage.
Design che ispira.

La nuova Kia Sportage mostra senza indugio ogni singolo lineamento e trasmette una sensazione di pura avanguardia. La quinta generazione del crossover sportivo è ora interamente ibrida.

Per la prima volta, Kia sta costruendo una versione ideata appositamente per il mercato europeo del suo rinomato SUV compatto. La «Sportage europea» si differenzia dal modello globale per le sue dimensioni, il design simile a una coupé e una costante elettrificazione dei motori. La quinta generazione è disponibile esclusivamente come mild hybrid, ibrido e ibrido plug-in.Più marcata nei lineamenti e ancora più elegante: la nuova Kia Sportage vanta tratti somatici decisi e meno curvilinei. Ovunque andiate a bordo della Sportage, non passerete di certo inosservati. E questo è sicuramente dovuto anche al tetto, la cui linea corre quasi orizzontalmente verso la parte posteriore per giungere alla fine sfociando in uno spoiler sportivo, per non parlare poi delle luci diurne a LED a forma di boomerang. La Sportage è un’egregia erede del nuovo design«Opposites United», che tradotto significa «gli oppostisi uniscono» di Kia introdotto con il lancio della EV6.Kia ha sviluppato la nuova Sportage seguendo il motto«tecnologia e comfort in armonia». Gli interni pregiati vantano una bellezza e una comodità fuori dal comune. Nell'abitacolo, il conducente stringe tra le mani un volante sportivo e gode di un’esperienza di guida ottimale grazie al display curvo. La guida agevolata e intuitiva unita agli assistenti di sicurezza della classe di lusso contribuiscono al comfort generale. Fino a quattro passeggeri possono essere ospitati comodamente e, se necessario, lo schienale del sedile posteriore a tre sezioni può essere abbattuto con un semplice tocco per ampliare il volume del bagagliaio che può raggiungere fino a 1780 litri. Le versioni a trazione integrale sono dotate di Terrain Control che garantisce l’arrivo alla meta anche nelle condizioni più difficili come ad esempio neve, fango o sabbia La nuova Kia Sportage non smetterà mai di ispirarvi e stupirvi. Giorno dopo giorno.

Highlights

  • Design pregiato ed elegante
  • Ampia dotazione di serie
  • SUV spazioso, silenzioso e lussuoso
  • Sistemi di assistenza all’avanguardia
  • 7 anni di garanzia di fabbrica
TestbildTestbild

Leasing da

CHF

219. – /mese *

da CHF 31’650. – *

7 anni di garanzia di fabbrica

Garanzia del veicolo

La qualità per Kia non è solo una vana promessa! 7 anni interi di garanzia di fabbrica per la vostra Kia. Mentre i veicoli degli altri marchi non sono più coperti da alcuna garanzia, tutte le vettura firmate Kia sono ancora pienamente coperte.

Garanzia nell’UE

In totale relax a bordo di una Kia per tutta Europa. La garanzia di fabbrica di 7 anni si applica a tutte le auto importate da Kia Schweiz AG che sono immatricolate in Svizzera o in Europa. Sicuramente una buona scelta.

Mobilità

Indipendentemente dall'età o dal chilometraggio del veicolo, i clienti Kia beneficiano della garanzia di mobilità per sette anni in tutta Europa.

Power Assurance

Kia Power Assurance è la soluzione assicurativa su misura senza franchigia per la vostra Kia e offre, oltre all’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria, un'assicurazione completa opzionale e prestazioni aggiuntive individuali a un prezzo conveniente.

La qualità per Kia non è solo una vana promessa. Con una Kia di vostra scelta, beneficiate di una garanzia di fabbrica di 7 anni in tutta Europa. Inoltre, vi offriamo una garanzia di mobilità in tutto il mondo e un pacchetto assicurativo esclusivo con numerose prestazioni speciali e nessuna franchigia.