Via con l’alternativa!
Ovvero completamente elettrica.

Fino a CHF 3500.–

Premio Change now!*

Sono la triade elettrica di Kia. Perché ognuno dei tre modelli Niro sfrutta l’elettricità in modi diversi per guidare in maniera economica, con basse emissioni o addirittura senza emissioni.

La famiglia Niro emette nuovi impulsi Perché anche prima che Kia decidesse e implementasse il completo riallineamento del suo marchio e dei suoi modelli, i crossover erano già stati coerentemente orientati verso sistemi di guida alternativi altamente efficienti. Quindi, se volete proteggere l’ambiente durante la guida e fare anche una buona impressione, le Niro rappresentano da semprela scelta migliore. La Kia Niro è offerta senza eccezioni in forma elettrificata come SUV ibrido, ibrido plug-in o puramente elettrico, il che significa che c'è una Niro adatta praticamente a tutte le esigenze di guida future, a seconda di quanti chilometri desiderate percorrere nel vostro quotidiano. L’e-Niro combina la sua buona efficienza con più di 450 chilometri di autonomia e la sua capacità di ricarica rapida ed è adatta anche per le lunghe distanze. Per tutti i modelli vale: entrare, fare un respiro profondo, sentirsi a proprio agio. In ognuna delle tre varianti, si è accolti dai benefici ben noti dei SUV compatti. La posizione di seduta rialzata offre una grande visuale a tutto tondo e supporta un’esperienza di guida straordinaria. Inoltre, c'è molto spazio, anche nel bagagliaio che ha una soglia di carico molto pratica.

Testbild

e­-Soul X Special Edition.

Il SUV cult 100 % elettrico e-Soul è ora disponibile anche come modello in edizione speciale limitata con un design speciale.

Special

  • Posizione di guida rialzata/SUV-feeling
  • Cerchi esclusivi
  • Decorazione laterale speciale

Questo aspetto pratico e accessibile vale anche per la sicurezza di guida, il comfort e la connettività. Come una moderna famiglia modello, non mancano le possibilità elettrizzanti dell’era digitale. I sistemi di assistenza alla guida così come gli strumenti digitali e le possibilità di personalizzare il viaggio a bordo della Niro grazie ai sedili in pelle climatizzati con funzione di memoria sotto un tetto panoramico, con Apple CarPlayTM o Android AutoTM non lasciano quasi nessun desiderio irrealizzato: anche la dotazione di base della Kia Niro conta già più di 50 elementi di equipaggiamento.

Testbild

Disponibile dall’autunno 2022: la nuova Kia Niro

Oltre alla sua autonomia di più di 450 chilometri e al tempo di ricarica molto breve, i viaggiatori nell’e-Niro 100 % elettrica sono accompagnati da un sorprendente senso di calma e pace. E questo grazie al potente motore elettrico. In combinazione con il design interno giovanile e materiali di alta qualità, che insieme riducono le fonti di rumore, potrete scoprire un nuovo tipo di guida a bordo del SUV. Lo stesso vale per i modelli Niro ibridi e ibridi plug-in. Questi ultimi convincono sia sulle lunghe che sulle brevi distanze e possono essere guidati in modo economico ed ecologico grazie a varie modalità di guida. Le opzioni di ogni Niro spaziano da un consistente risparmio energetico per la massima autonomia a una potenza e una dinamica impressionanti per un grande piacere di guida. Attraverso la frenata rigenerativa, ricaricano le loro batterie con l’elettricità generata dall’energia di frenata durante la guida. L’ e-Niro consente quindi anche la cosiddetta One Pedal Driving, soprattutto nel traffico cittadino: quando si toglie il piede dal pedale elettrico, frena automaticamente.

Leasing da

CHF

269. – /mese *

da CHF 32’750. – *

7 anni di garanzia di fabbrica

Garanzia del veicolo

La qualità per Kia non è solo una vana promessa! 7 anni interi di garanzia di fabbrica per la vostra Kia. Mentre i veicoli degli altri marchi non sono più coperti da alcuna garanzia, tutte le vettura firmate Kia sono ancora pienamente coperte.

Garanzia nell’UE

In totale relax a bordo di una Kia per tutta Europa. La garanzia di fabbrica di 7 anni si applica a tutte le auto importate da Kia Schweiz AG che sono immatricolate in Svizzera o in Europa. Sicuramente una buona scelta.

Mobilità

Indipendentemente dall'età o dal chilometraggio del veicolo, i clienti Kia beneficiano della garanzia di mobilità per sette anni in tutta Europa.

Power Assurance

Kia Power Assurance è la soluzione assicurativa su misura senza franchigia per la vostra Kia e offre, oltre all’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria, un'assicurazione completa opzionale e prestazioni aggiuntive individuali a un prezzo conveniente.

La qualità per Kia non è solo una vana promessa. Con una Kia di vostra scelta, beneficiate di una garanzia di fabbrica di 7 anni in tutta Europa. Inoltre, vi offriamo una garanzia di mobilità in tutto il mondo e un pacchetto assicurativo esclusivo con numerose prestazioni speciali e nessuna franchigia.